Un Click per la Scuola

Gentile genitore,

la nostra scuola ha deciso di partecipare alla quarta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Anche voi potete sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i vostri acquisti su Amazon.it.

La partecipazione da parte vostra è molto semplice e non costa nulla: è sufficiente aderire all’iniziativa 2022/2023 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione. Vi ricordiamo che anche se avete già aderito nelle passate edizioni, la partecipazione all’iniziativa 2022/2023 non è automatica e dovrete comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettare i termini di partecipazione.

Partecipare è facile:

Anche tu puoi fare la differenza. Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e famigliari a partecipare.

L’iniziativa è valida dal 12 Settembre 2022 al 06 Febbraio 2023.

Grazie per il vostro aiuto a supportare la nostra scuola.

Firma

AMAZON EU S.A R.L., 38 Avenue John F. Kennedy, L-1855 Lussemburgo, Granducato di Lussemburgo, R.C.S. Lussemburgo: B101818; Capitale Sociale: 125.000 EUR i.v.; P.IVA: LU 20260743; Società con Socio Unico. AMAZON EU S.A R.L., Succursale italiana: Viale Monte Grappa 3/5 - 20124 Milano, ItaliaRegistro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi; REA n. 2059602; Cod. Fisc. e P.IVA: 08973230967