intestazione 2019 colori small

Pomigliano d'Arco , Mercoledì 29 Maggio 2019

Circolare numero:       68    / 2019

OGGETTO: Valorizzazione del merito a.s. 2018/19

Si informa che il nostro istituto procederà alla premiazione degli alunni meritevoli nell’a.s. 2018/19 in due distinte fasi :

1) Meriti curricolari
Una volta conclusi gli scrutini del secondo quadrimestre (per le quinte gli esami di stato), i coordinatori di classe sono invitati a segnalare gli alunni che hanno riportato una media superiore al nove oppure un voto di diploma pari a 100/100. La segnalazione va effettuata con l’opzione “Segnalazione eccellenze” presente nel sito web istituzionale, nel menu docenti. La cerimonia di premiazione si svolgerà alla ripresa delle attività didattiche, dopo la pausa estiva.

2) Meriti extra-curricolari
Il giorno 31/5/2019 alle ore 16:00, nella sala conferenze al terzo piano, il Dirigente Scolastico premierà diversi alunni che si sono distinti in attività extra-curricolari. Sono invitati a partecipare, insieme ai familiari, i seguenti alunni: Luca Tartaglia 4ASA, Salvatore D'Onofrio 2CSA, Martina Schiano 4BSA, Raffaele Talente 3ESA, Gianni Cleopatra 5BSA, Miriam Terracciano 4ASA, Amelia De Falco 4ASA, Valentina Lamberti 4ASA, Antonia Antignani 4ASA, Marika La Cava 5BSA, Francesco Villani 5CS,Livia Cozzolino 5BS, Francesca Chiodi 4ASA, Lisa Guadagno 4BSA,Francesco Carnicelli 3Dsa, Corrado Strino 3Dsa, Simone Naddei 4Dsa, Mattia Stavolo 4Dsa, Vittorio Mocerino 5Dsa, Andrea Bartiromo 5Dsa, Mohamed Laaouini  5Dsa, Mariagrazia Splenito 3Ap, Giovanna De Falco 3Ap, Alessia Colella 3Fsa, Salvatore Toscano 4Cs, Matteo Panebianco VBs, Lorenzo Pizzicato 3Esa, Guadagni Pasquale 1cs, Guadagni Francesco Richard 2Asa, Ramus Lorenzo 2Cs, Nweke Richard Paul 3Cs, Guadagni Pasquale 1cs, Palladino Antonio 1Csa, Di Marzo Vincenzo 1Asa, Colella Claudia 2Bs , De Santo Antonia , Di Mauro Caterina , Fico Valeria, Ruggiero Alessia 3Bs, Antonio Porricelli 5Asa, Simone Aliberti 5Cs, Angelo Trabucco 3Fsa, la III Dsa (un rappresentante di classe) , la III Esa (un rappresentante di classe) , la II Csa (un rappresentante di classe). Eventuali errori od omissioni saranno comunicati per le vie brevi direttamente agli interessati.

prof.ssa Maria Rosaria Esposito

ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.lvo 39/93